Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Tante emozioni tra Canottieri e Pozzolese, finisce 2-2

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Canottieri e Pozzolese impattano sul 2-2 nel posticipo delle 16 della terza giornata del girone G.

Canottieri Alessandria – Pozzolese 2-2: la partita

Un pareggio giusto quello fra Canottieri Alessandria e Pozzolese, due squadre che si sono equivalse nel corso dei 90’. A partire forte sono i padroni di casa, con un tiro (di poco fuori) di Zamperla. Tentativo a cui risponde Giordano, trovando però il gol del vantaggio con una ribattuta alla corta respinta di Crivelli. Poco dopo, un lampo di Zamperla: tiro da 25 metri che prima tocca il palo interno e poi finisce in rete. Inizia ora una fase concitata e spettacolare del match, che ha il suo culmine nel gol del raddoppio di Alessandro Perfumo, bravo ad approfittare di un maldestro disimpegno degli avversari.

Sin dalle prime battute della ripresa, i padroni di casa denotano un gioco più veloce e intenso, che vale il meritato pareggio delle Canottieri con una bellissima azione del numero nove Fofana, il quale si incunea palla al piede fra le maglie difensive biancazzurre per trafiggere Brites piazzando la sfera nell’angolino basso sul secondo palo. Il gol del definitivo 2-2 porta le due squadre a giocarsi i loro ultimi assi, tra cui alcuni tentativi di Perfumo e, soprattutto, un paio di colpi d’alta scuola di Dalibor Andric, entrato come di consueto negli ultimi minuti per dare maggior peso all’attacco. Un pareggio spettacolare ma giusto, che vale il primo punto in campionato per la Canottieri.

Canottieri Alessandria – Pozzolese 2-2: il tabellino

Marcatori: 12′ p.t. Giordano, 19′ p.t. Zamperla, 35 p.t. Perfumo A., 19 s.t. Fofana.

Canottieri: Crivelli 5,5, Aagoury 5,5, Bianchi 6, Miraglia 5,5, Ferrari 6, Timis 6 (35′ s.t. Correnti S.V.), Malue 6,5, Xassan 6, Fofana 7, Belli 6,5, Zamperla 6,5 (17′ s.t Andric 6). A disp: Quaglia.

Allenatore: Miraglia.

Pozzolese: Brites 6,5, Costantino 6, Perfumo F. 6, Di Stefano 6, Jafri 6, Donà 6, Perfumo A. 5,5, Petrosino 6 (31 s.t. Meta 5,5), Chillè 5,5, Giordano 6,5, Oliveri 6,5. A disp: Goracci, Nadile, Scali, Coscia, Merlo, Di Donna, Pizzorno, Cupelli.

Allenatore: Monteleone

Arbitro: Felis di Torino 7

Ammoniti: Perfumo F., Meta, Fofana

Angoli: 2 Canottieri, 6 Pozzolese

Recupero: 2′ p.t., 6′ s.t.

Spettatori: 100

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X