Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Telecitynews24, parte la nostra nuova sfida

Pubblicato

il

Con questo nuovo sito internet, si arricchisce il pacchetto della nostra Emittente, che si affaccia sul mondo multimediale

Qualcuno potrebbe dire “Ce ne avete messo del tempo!”. E come dargli torto? Ma per noi, nati quando la tv aveva ancora i colori sbiaditi e le annunciatrici i capelli cotonati, approdare nel web é stato un passo che abbiamo meditato a lungo, quasi a non volere fare un torto a quella scatola quadrata che dagli anni 70 a oggi ha continuato a crescere, fino a renderci la prima Emittente del Piemonte e fra le prime in Liguria.
Telecity è sempre stata nelle case di tutti e con questo nuovo progetto, abbiamo voluto puntare a rendere ancora più capillare la nostra penetrazione mediatica.
In questo sito lavorano molte persone, perché puntiamo ancora di più ad essere presenti laddove la notizia si fonde con il lettore, con quello spirito di verità che ha sempre contraddistinto il nostro lavoro.
Un sito semplice, intuitivo, fruibile, dove trovano spazio i più svariati argomenti, per abbracciare gli interessi di tutti.
Telecity News 24 vi darà anche la possibilità di seguire in diretta le nostre edizioni dei telegiornali e la trasmissione Filo Diretto, che da anni vi tiene compagnia prima dell’appuntamento con il notiziario delle 12.30.
All’interno poi, oltre ad ascoltare in diretta Radio City (la radio numero 1 in provincia di Alessandria, con una penetrazione interregionale), potete trovare tutti i link per accedere ai nostri profili YouTube, Facebook, Instagram e Twitter, per una connessione completa ed esaustiva con tutti i principali social network.
Infine, una sezione dedicata a voi, che vi permette di scriverci, di mandarci le vostre foto e le vostre segnalazioni.
Telecity News 24 è la nostra nuova sfida.
Aiutateci a farla crescere, perché l’informazione locale va preservata, in quanto tessuto integrante di ogni società democratica.

2 Commenti

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X