Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Dalla Regione in arrivo fondi per lo sport

Pubblicato

il

OVADA – Saranno 6 i Paesi dell’Ovadese che ne beneficeranno.

impianti sportivi

Arriveranno a Belforte Monferrato, Lerma, Trisobbio, Carpeneto, Casaleggio Boiro e a Cremolino, i fondi stanziati dalla Regione Piemonte, che potranno essere utilizzati per il potenziamento di alcune strutture sportive.

Grazie al bando del 2018, è stato riconosciuto il ruolo che le società e gli enti di promozione sportiva hanno nella promozione e diffusione dell’attività agonistica, con la volontà di sostenerne la pratica in base ai principi di aggregazione sociale, ricreazione, crescita, salute e maturazione personale dell’individuo.

Belforte utilizzerà pertanto la cifra messa a disposizione per la costruzione di un bocciodromo e di una palestra. A beneficiarne, a Lerma e a Trisobbio, saranno gli impianti natatori comunali, mentre i 47.000 euro che toccheranno Carpeneto, verranno destinati allo sferisterio del tamburello, con la costruzione di nuovi spogliatoi. Casaleggio intende ,con i 23.000 euro ricevuti, migliorare il centro sportivo mentre i 22.000 euro di Cremolino serviranno per il mantenimento del campo da tennis e dei relativi spogliatoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X