Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cultura

24 ore di teatro e musica con il Teatro del Rimbombo

Pubblicato

il

CASTELNUOVO BORMIDA – Torna l’appuntamento del “Teatro del Rimbombo” per vivere 24 ore di full-immersion artistica

La locandina dell’evento

La compagnia del “Teatro del Rimbombo”, che l’anno prossimo festeggerà i trent’anni di attività teatrale in provincia di Alessandria, per il terzo anno consecutivo organizza una 24 ore di teatro e musica presso il Piccolo Teatro Enzo Buarnè di Castelnuovo Bormida.

Si inizia la sera di venerdì 13 settembre, alle ore 20, con il “Caffè Cantante” (versione aggiornata del ben noto varietà degli anni 20 del 900) e si finisce la notte di sabato 14 settembre con il “Live in Trattore”, l’ultimo concerto dell’estate. 

Finito il Caffè Cantante, il pubblico verrà condotto nel bosco adiacente al Bormida, dove attrici e attori interpreteranno le loro “Fiabe di Mezzanotte”. A seguire il teatro resterà a disposizione della compagnia e del pubblico per bere un buon bicchiere, improvvisare teatro e musica o vedere un buon film. 

Il giorno dopo, dalle 10 alle 18, dodici compagnie provenienti da tutta Italia si produrranno in altrettanti corti teatrali della durata di 30 minuti l’uno, in una competizione dal titolo “Proiezioni Teatrali”, il tutto intervallato da una pausa pranzo in una corte meravigliosa.

Dalle ore 19, ha inizio l’evento “Live in Trattore”, nel quale tre band si alterneranno sul palco, intervallate da tre cantautori che si sfideranno a suon di strofe, il tutto accompagnato da birra, cibo, banchetti d’arte e poesia disseminati per la piazza in riva al Bormida.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X