Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ovada: modulo per ricognizione danni da maltempo

Pubblicato

il

Si informano le imprese che abbiano subito danni alle attività economiche e produttive a seguito degli eventi alluvionali verificatisi sul territorio comunale dal 19 al 22 ottobre 2019 (Ordinanza Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Protezione Civile n. 615/2019) che possono presentare richiesta di contributo utilizzando il seguente Modello B1.

I modelli, una volta compilati e sottoscritti, dovranno essere restituiti, corredati delle necessaria documentazione, entro la data del 16 DICEMBRE 2019  al Comune di Ovada Ufficio Protocollo  Via Torino, 69 piano terreno, oppure trasmessi in formato digitale mediante PEC all’indirizzo: posta@pec.comune.ovada.al.it

Per informazioni: Servizio Tecnico Ufficio Ambiente geom. Cristiana Durando tel. 0143 836208

Si precisa che la presente ricognizione riguarda esclusivamente i danni subiti in conseguenza dell’evento alluvionale del 19-22 ottobre 2019. Per quanto concerne eventuali danni conseguenti all’evento alluvionale verificatosi dal 21 al 25 novembre 2019, saranno resi noti i relativi moduli non appena disponibili ed i termini di presentazione

Ai fini dell’inserimento nella ricognizione dei danni, il Modello C1 deve essere presentato anche da coloro che abbiano in precedenza già presentato al Comune segnalazioni o richieste.

Si informa che la presentazione dei modelli è finalizzata alla ricognizione dei fabbisogni e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X