Si informano le imprese che abbiano subito danni alle attività economiche e produttive a seguito degli eventi alluvionali verificatisi sul territorio comunale dal 19 al 22 ottobre 2019 (Ordinanza Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Protezione Civile n. 615/2019) che possono presentare richiesta di contributo utilizzando il seguente Modello B1.
I modelli,
una volta compilati e sottoscritti, dovranno essere restituiti, corredati delle
necessaria documentazione, entro la data del 16 DICEMBRE 2019 al Comune
di Ovada Ufficio Protocollo Via Torino,
69 piano terreno, oppure trasmessi in formato digitale mediante PEC
all’indirizzo: posta@pec.comune.ovada.al.it
Per
informazioni: Servizio Tecnico Ufficio Ambiente geom. Cristiana Durando tel.
0143 836208
Si precisa che la presente ricognizione
riguarda esclusivamente i danni subiti in conseguenza dell’evento
alluvionale del 19-22 ottobre 2019. Per quanto concerne eventuali danni
conseguenti all’evento alluvionale verificatosi dal 21 al 25 novembre 2019,
saranno resi noti i relativi moduli non appena disponibili ed i termini di
presentazione
Ai fini
dell’inserimento nella ricognizione dei danni, il Modello C1 deve essere
presentato anche da coloro che abbiano in precedenza già presentato al Comune
segnalazioni o richieste.
Si informa che la presentazione dei modelli è finalizzata alla ricognizione dei fabbisogni e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.