Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: grande successo per la Festa del Cristo

Pubblicato

il

La Festa del Cristo vince anche la pioggia: in migliaia tra le bancarelle di Forte dei Marmi, Carosello Eventi e nei negozi del quartiere.

L’associazione dei commercianti aveva sfidato il meteo, puntando lo stesso alla realizzazione dell’evento nonostante il rischio pioggia e ha avuto ragione. Oltre 60 banchi, negozi aperti e come sempre l’ottima organizzazione garantita dall’Unac, Castellazzo Soccorso e i Volontari della Polizia Municipale.

I negozi del Cristo esultano per la folla accorsa, così come gli stand del Forte che confermano il forte legale con il Quartiere. Non sono mancate le attività sportive, gli stand del gruppo “A Tutta Zampa” e “Pro Natura”, i punti ristoro, la banda musicale.

“Un progetto cominciato nel 2019 – spiega la Presidente dei Commercianti Silvana Sordo -. Siamo felicissimi , un risultato importante in un momento difficile per il nostro commercio di vicinato. In questi 3 anni il Quartiere è cresciuto positivamente, siamo una bella realtà. Al mattino dalle 5 avevamo una squadra di 12 volontari dell’associazione che ha seguito tutta l’organizzazione della manifestazione.  Questa è la ciliegina sulla torta di una lunga rassegna cominciata a giugno 2022, 53 eventi che hanno portato oltre 20.000 persone nel Quartiere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X