Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Turismo e Ambiente

Amag Ambiente: chiusi fino al 13 aprile gli uffici di Alessandria

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DI AMAG AMBIENTE

ALESSANDRIA – Con riferimento al Dcpm 1 aprile 2020 che proroga le misure fin qui adottate per il contenimento del coronavirus, si avvisano i cittadini del Comune di Alessandria e dei Comuni del Consorzio di Bacino Alessandrino serviti da Amag Ambiente che rimarranno chiusi sino al 13 aprile  tutti i Centri di raccolta differenziata (viale T. Michel e via IV Martiri in città, Felizzano, Frugarolo e Sezzadio) e gli uffici della sede operativa di AMAG Ambiente in viale T. Michel.

I cittadini possono comunque interagire con l’Azienda attraverso il Call Center allo 0131 223215 o al numero verde 800 296 096 (solo da rete fissa), tramite il portale www.amagambiente.it o scrivendo a info@amagambiente.it.

Anche il servizio di raccolta del verde a domicilio è sospeso sino al 13 aprile 2020.

Prosegue senza sosta l’intervento di pulizia ad Alessandria e nei sobborghi, disposto dal presidente del Gruppo AMAG Paolo Arrobbio, attraverso autobotti e lance ad acqua compressa, un lavoro di pulizia accurata che grazie all’impegno dei nostri operatori contribuisce ad affrontare con caparbia e tenacia l’emergenza coronavirus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X