Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Turismo e Ambiente

Alessandria: riapre lunedì il Parco Primo Sport

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Da lunedì 23 maggio riapre all’utenza il Parco Primo Sport, all’interno del Parco Carrà.

Si tratta del Parco realizzato grazie al Progetto ‘Alleanze Educative’ – finanziato dall’Impresa Sociale Con I Bambini – e implementato grazie al progetto Nuove (Ri)Generazioni del Bando Sinergie di Anci.

Lo spazio è pensato per accogliere i bambini da 0 a 6 anni che possono trovare, all’interno dello stesso, strutture progettate per favorire la motricità dei più piccoli.

Inoltre, sono stati ultimati i lavori per il posizionamento di due ulteriori coperture, atte a creare isole di attività, oltre che offrire riparo dal sole nelle ore più calde della giornata.

Essendo pertanto idonee le condizioni si possono ora proporre delle aperture del parco tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 11:30, e dalle 16:30 alle 18:30, almeno fino alla fine di giugno. In queste fasce orarie un’incaricata sarà presente per accogliere i bambini e le loro famiglie e assicurarsi del corretto utilizzo degli spazi, lasciati al gioco libero.

A queste aperture si aggiungono le attività programmate dalla Ludoteca ‘C’è Sole e Luna’ nell’ambito del programma “Dentro e Fuori”.

La prossima settimana ricordiamo lo spettacolo “Boato”, a cura di Collettivo Clown, giovedì 26 maggio alle 17 in un’altra area del Parco Carrà, ovvero la zona anfiteatro, mercoledì 1° giugno invece, alle 10:45 al Parco Primo Sport sarà la volta de “I Piccoli Anatroccoli”, a cura della Compagnia Teatrale Stilema di Torino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X