Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Trasporti

Ancora disagi per i pendolari, ritardi e passeggeri bloccati

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Una situazione indecente, hanno commentato alcuni viaggiatori, che hanno parlato di un vero e proprio sequestro da parte di Trenitalia

Foto di repertorio

Non si attenuano le polemiche dei pendolari per i continui disservizi di Trenitalia. Anche questa mattina i viaggiatori che da Alessandria devono arrivare a Casale e a Trino, sono stati costretti a posticipare le loro entrate sia a scuola che al lavoro, a causa della partenza in ritardo del convoglio, che ha fatto perdere la coincidenza a Valenza.
Da tempo chi usufruisce di queste linee chiede l’introduzione di un servizio bus, ma fino ad ora, nessuno ha dato risposte adeguate.

Problemi poi anche lungo la linea Acqui Terme-Ovada-Genova, da tempo subissata da ritardi e guasti. Questa volta la polemica è sorta dopo che i viaggiatori hanno dovuto attendere per un tempo non accettabile che i treni merci transitassero, rimanendo fermi e bloccati a Rossiglione.

Una situazione indecente, hanno commentato alcuni viaggiatori, che hanno parlato di un vero e proprio sequestro da parte di Trenitalia

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X