Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Strade a Casale Monferrato: lanciato un appello per segnalare buche al Comune da parte dei cittadini

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO- L’appello lanciato da Luca Servato

Luca Servato

“In seguito alle recenti precipitazioni, come spesso e purtroppo accade, alcune strade di Casale Monferrato, delle frazioni, e dei comuni limitrofi, presentano una situazione difficile, con buche che minacciano la sicurezza dei cittadini. 

Come individuo attivo in politica locale, ritengo sia fondamentale sollevare questa questione e invito la comunità a unirsi per richiedere azioni immediate da parte di Amministrazione Comunale e Provincia.

Le buche sulle strade non solo potrebbero danneggiare i veicoli, ma costituiscono un serio pericolo per la sicurezza stradale soprattutto di automobilisti e motociclisti.

Invito pertanto tutti a segnalare le buche nelle proprie zone, raccogliendo prove tangibili della necessità di interventi urgenti. 

Utilizziamo l’hashtag #StradeSicure sui social e sui media per condividere le nostre segnalazioni e sensibilizzare l’opinione pubblica.

Chiediamo al Comune di Casale Monferrato e alla Provincia di rispondere prontamente a questa situazione, garantendo un ambiente sicuro per tutti i residenti perché la sicurezza deve essere una priorità condivisa, indipendentemente dalle posizioni politiche”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X