Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Al via la decima edizione di “Cucine da Incubo”, anche i ristoranti di Alessandria e Provincia potranno partecipare

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Con Antonino Cannavacciuolo

La Film Commission Torino Piemonte informa che la società EndemolShine Italy ricerca in tutto il territorio regionale ristoranti che potrebbero diventare i protagonisti di una puntata della10° edizione di Cucine da Incubo, show televisivo che andrà in onda in prima serata su Sky Uno.

Scopo del programma è quello di aiutare gli esercizi che si trovano in difficoltà, per le ragioni più disparate, facendo intervenire lo chef Antonino Cannavacciuolo, pronto a fornire utili consigli in merito a menù, servizio e gestione del locale; inoltre, la produzione televisiva realizzerà a proprie spese un restyling della sala che darà nuova vita al ristorante.

Chi fosse interessato a candidarsi, si precisa che la partecipazione totalmente gratuita e comporta un impegno di 5 giorni per effettuare le registrazione audiovisiva, perciò viene chiesto di mettere a disposizione della produzione per questo periodo sia il locale, sia lo staff.

Si possono ottenere ulteriori informazioni contattando direttamente la redazione del programma telefonando al numero 348/0818434 oppure inviando una mail a cucine@endemolshine.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X