Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Torneo Superseries di badminton ad Acqui Terme

Pubblicato

il

ACQUI TERME – Oggi, presso la palestra del Mombarone, evento di livello nazionale con giocatori provenienti da tutta Italia.

Sport non tra i più popolari in Italia, ma abbastanza valorizzato in Piemonte grazie a club come l’Acqui Badminton e il “Boccardo” di Novi Ligure.

Ad Acqui è in pieno svolgimento presso la palestra del Mombarone, un evento di livello nazionale che ha portato nella città termale centinaia di giocatori provenienti da tutta Italia. Si tratta della quinta edizione del torneo Superseries. Un week end in cui il badminton è davvero il grande protagonista. Sono in programma incontri dalle 9 di questa mattina e ancora per tutta la giornata di domenica.

Il torneo ha qualifica “Superseries” ed è quindi uno dei quattro più importanti del calendario nazionale. Vi accedono i migliori giocatori della classifica italiana di ogni categoria e specialità: Senior di singolare (maschile e femminile), draw Senior di doppio (maschile, femminile e misto) singolare delle categorie giovanili (Junior, under 17, 15 e 13), doppio giovanili. Nell’elenco dei partecipanti figurano diversi atleti di spicco in campo nazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X