Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Torino, “Tennis in Piazza”: la finale e la premiazione dei giovani

Pubblicato

il

TORINO – Oggi, domenica 19 settembre, i protagonisti della Coppa Belardinelli e della Coppa delle Province sono stati premiati durante l’ultima tappa del tour itinerante nelle piazze di Torino.

Dalla pagina Facebook di Federtennis

I giovani protagonisti dei due mesi di gare disputati nelle piazze torinesi hanno inoltre ricevuto un messaggio di Lorenzo Sonego, attualmente numero 3 del tennis d’Italia: “Vedere questo torneo nella mia città è un’emozione straordinaria. È uno stimolo a provarci nei prossimi anni, per riuscire ad agganciare i migliori otto al mondo e partecipare a questo evento da protagonista. Deve essere un obiettivo e farò di tutto per esserci. In ogni caso anche durante l’edizione del prossimo novembre sarò qui, al Circolo della Stampa Sporting, dove si alleneranno gli otto qualificati. Ovviamente tiferò per gli italiani, in attesa di poter fare la mia parte”.

Presente alla premiazione anche Chiara Appendino, sindaco di Torino e vicepresidente FIT. Il tennis a Torino sarà nuovamente protagonista alle Nitto ATP Finals in programma al PalaAlpitour dal 14 al 21 novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X