Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Ginnastica artistica, 2^ Prova Campionato Italiano di Serie C Maschile per Forza e Virtù

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- La prossima ed ultima tappa si terrà a Torino a metà Aprile ed i nostri ragazzi arriveranno combattivi per difendere il podio conquistato cercando di mantenere la terza piazza in campionato.

Si é tenuta lo scorso Week End a Fermo la seconda prova del campionato a squadre di Serie C Maschile dove erano impegnati i nostri ginnasti Junior e Senior.

In questa seconda prova la squadra composta da Sebastiano Chiappino, René Buccigrossi, Mattia Caraccio e Fabian Belitrandi (in prestito dalla società Pro Carate di Carate Brianza), si é rifatta alla grande guadagnando ben 5 punti rispetto alla gara precedente e terminando in 3^ posizione assoluta in una classifica molto ristretta che ci ha visto in testa per più di metà competizione.

Soddisfatto lo staff tecnico e i dirigenti per questo incoraggiante risultato sintomo di una buona preparazione e di un’ottima progressione nel percorso di questo avvincente campionato.

La prossima ed ultima tappa si terrà a Torino a metà Aprile ed i ragazzi arriveranno combattivi per difendere il podio conquistato cercando di mantenere la terza piazza in campionato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X