Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Buone notizie per Stefano Tacconi, in miglioramento nella sua riabilitazione

Pubblicato

il

ALESSANDRIA-  L’ex giocatore era stato operato in neurochirurgia ad Alessandria dal dottor Barbanera e poi aveva seguito una prima riabilitazione all’ospedale Borsalino. 

Stefano Tacconi

Continuano a migliorare le condizioni di Stefano Tacconi, ex portiere della nazionale italiana e della Juventus, colpito più di un anno fa da un’emorragia cerebrale mentre si trovava ad Asti. L’ex giocatore era stato operato in neurochirurgia ad Alessandria dal dottor Barbanera e poi aveva seguito una prima riabilitazione all’ospedale Borsalino. Dopo alcuni mesi la famiglia lo aveva portato in una struttura  più vicina alla famiglia.

Attualmente si trova ricoverato nell’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” a San Giovanni Rotondo, e li Tacconi proseguirà il suo percorso di guarigione fino a settembre. L’ex campione dimostra una grande determinazione. Suo figlio, Andrea Tacconi, ha condiviso il desiderio di suo padre di essere portato allo stadio per fare un giro di campo e salutare tutte le persone che lo hanno sostenuto durante questo periodo difficile. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, il campione dimostra ancora una volta di essere un vero esempio di resilienza e determinazione. La sua storia continua ad ispirare molti, mentre lui continua a lottare per il completo recupero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X