Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Badminton, niente podio per Alessandro Stan

Pubblicato

il

SPORT- Ma per fortuna ci pensano gli allievi a sostituire il loro allenatore che viene respinto due volte nei quarti in questi Superseries di badminton disputatisi a Chiari in provincia di Brescia.

La prima nel Singolare Senior dall’altoatesino Marco Danti dell’Uberetsch mentre nel Doppio Misto, assieme all’atleta del Chiari Martina Moretti, dai nazionali Zyver De Leon-Emma Piccinin che poi vinceranno la specialità. Anche Stefano Torrielli viene fermato a quel livello di tabellone degli Under 17 dal genovese Alessandro Gimorri che così torna in testa negli scontri diretti (8 a 7) nei confronti del novese. Chi per una volta non va a medaglia e uno che a medaglia in un torneo nazionale ci va per la prima volta, parlo di Federico Bottaro che arriva terzo, assieme a Matteo Lancellotti del B.C. Genova, stoppato dai lombardi-veneti Michele Norbis e Vihaga Lansakara.

Anche Ahmad Nasir conquista il bronzo nella fascia di età degli Under15 superato in semifinale dal giocatore di origine rumena, in forza al Malles, Sebastian Tataru. Purtroppo per lui però prosegue la serie negativa nei confronti del suo eterno “nemico”, Anton Gurschler, che per la decima volta fa suo il risultato. Questo nei quarti del Doppio Maschile U15, assieme al compagno di società Adrian Telfser mentre il giocatore del Boccardo Novi era affiancato dal portacolori dello Junior Milano Edoardo Aste. Il prossimo fine settimana solo i master del Boccardo gareggeranno nel Challenge a livelli di Sant’Angelo Lodigiano, gli Under si preparano per i Campionati Italiani del 28/29 ottobre che si disputeranno al PalaBadminton di Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X