Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Dove è possibile fare il tampone rapido in Piemonte e in provincia di Alessandria nel weekend

Pubblicato

il

È consultabile su https://www.regione.piemonte.it/…/hot_spot_tamponi… l’elenco, con i relativi orari di accesso, degli hot spot pubblici dove sabato e domenica si potrà richiedere l’effettuazione di un tampone rapido.

La Regione Piemonte ha assunto questa iniziativa per supportare le farmacie e i laboratori privati che in questi giorni registrano un considerevole afflusso di prenotazioni e richieste di tamponi rapidi da parte dei cittadini in seguito all’entrata in vigore dell’obbligo di Certificazione verde Covid (Green pass).L’hot spot dove è possibile recarsi deve essere della propria Asl di appartenenza.

È necessario portare con sé la ricevuta di pagamento, un documento di identificazione e la tessera sanitaria. Il costo è di 15 euro e va pagato tramite il portale regionale www.salutepiemonte.it Dalla home page accedere alla sezione Servizi nel menu in alto (se si utilizza il cellulare cliccare sul menu a tendina in alto). Quindi selezionare Pagamento, Vai al servizio, Pagamenti sanitari, Paga, Altri pagamenti e compilare la relativa scheda. La ricevuta del pagamento dovrà essere stampata e consegnata all’operatore sanitario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X