Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Aperta campagna donazioni per gli ospedali in provincia di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Da oggi chi intende sostenere il sistema sanitario sul territorio della provincia di può farlo con una donazione al numero IBAN IT 63 I 03111 48670 000000006526 Codice SWIFT BLOPIT22 presso l’istituto Tesoriere Ubi Banca SpA. Il conto è intestato a Azienda Sanitaria Locale di Alessandria e la donazione deve indicare nella causale la dicitura “Donazione Covid-19 (COV)” seguito da cognome, nome e codice fiscale del benefattore.

I fondi saranno utilizzati per acquistare dispositivi medici e acquisire risorse in sostegno al personale delle strutture sanitarie locali che in questi giorni stanno affrontando uno sforzo senza precedenti per preservare la salute dei cittadini piemontesi e contenere l’epidemia causata dal virus Covid-19.

I presidi ospedalieri che beneficeranno delle donazioni sono: l’ospedale “Mons. Giovanni Galliano” di Acqui Terme, l’ospedale “Santo Spirito” di Casale Monferrato, l’ospedale “San Giacomo” di Novi ligure, l’ospedale civile di Ovada e l’ospedale “Ss Antonio E Margherita” di Tortona, ora convertito in Covid Hospital.

Tutti le donazioni e il loro utilizzo saranno rendicontate pubblicamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X