Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Donazione del sangue, tanti gli allievi della Scuola di Polizia che si sono recati all’Avis

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Continua la sinergia tra Avis e Scuola di Polizia

Foto Avis Alessandria

Continua con successo la proficua collaborazione tra la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Alessandria, ed AVIS Comunale Alessandria. Infatti nella giornata di sabato 30 settembre 2023 (con prosecuzione i prossimi 21 e 28 ottobre), nell’ambito del progetto “Maratona del donatore” promosso dalla Associazione Donatorinati (Associazione Donatori Polizia di Stato) numerosissimi allievi della Scuola di Polizia, facenti parte del 223° corso, si sono presentati presso la sede AVIS, al fine di effettuare la propria Donazione di Sangue.

E’ doveroso sottolineare che la “Maratona del Donatore” è una iniziativa di grande valore etico e morale che viene costantemente portata avanti dalla “Associazione Donatorinati”, la quale si svolge sull’intero territorio nazionale e che, recentemente, ha visto la partecipazione, in prima persona, del Capo della Polizia di Stato, Prefetto Lamberto Giannini.

Un sentitissimo ringraziamento, da parte dell’intero Consiglio Direttivo di AVIS Comunale Alessandria va al Direttore della Scuola Allievi Agenti di Polizia – Caserma Cardile, nonché al personale che ha accompagnato gli allievi nel giorno della donazione di sangue.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X