Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Campagna vaccinale antinfluenzale: sabato il vaccine day contro il Covid dell’Asl Al

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Durante il Vaccine Day il personale dell’Asl Al somministrerà anche i vaccini contro l’influenza

Foto di repertorio

Sabato sarà Vaccine Day contro il Covid, per i medici e gli infermieri dell’Asl Al. L’appuntamento è nella sede dell’Azienda sanitaria locale, in via Pacinotti ad Alessandria, dalle 8.30 alle 14.30. La giornata di somministrazione è aperta anche alla popolazione, che – se vorrà – potrà avere una protezione da questo virus “il quale – come ha sottolineato Giacomo Bruzzone, responsabile del servizio vaccinazioni dell’Asl Al – continua a circolare e a contagiare le persone, anche se per fortuna con pochi casi gravi”.

La vaccinazione è consigliata soprattutto alle persone con più di 60 anni o ai soggetti fragili, affetti da patologie croniche così come è indicata per gli operatori sanitari e le donne in gravidanza. Chi è interessato può prenotarsi sul sito ilpiemontetivaccina.it oppure telefonando al numero 0131/307822 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 18.30).

Durante il Vaccine Day il personale dell’Asl Al somministrerà anche i vaccini contro l’influenza a chi non ha ancora ricevuto la dose rivolgendosi al medico di medicina generale o in farmacia: può essere fatto insieme al vaccino Anti Covid.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X