Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Alessandria: il vescovo Guido Gallese positivo al Covid-19

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Nei giorni scorsi, il vescovo della diocesi di Alessandria, monsignor Guido Gallese ha effettuato il tampone e questa mattina, sabato 24 ottobre, è risultato positivo al Covid-19. 

Vescovo di Alessandria
Fonte immagine: Wikipedia

La Diocesi ha comunicato che le condizioni di monsignor Gallese sono buone e che si sta curando in casa, rimanendo in stretto isolamento. Sono stati avviati gli accertamenti previsti da parte degli organismi incaricati, che includono anche il tracciamento e le verifiche dei contatti a rischio

La Madonna della Salve ci protegga e interceda per noi in questo momento così difficile, in cui siamo chiamati ad offrire amorevolmente le nostre fatiche e sofferenze, come ci insegna l’Apocalisse, alla luce della quale stiamo camminando come Chiesa alessandrina“- conclude il vescovo nel suo messaggio inviato in queste ore ai suoi confratelli sacerdoti, estendendo il suo pensiero anche a tutta la diocesi.

Tutti gli impegni, comprese le ordinazioni sacerdotali di don Santiago Ortiz e don Domenico Dell’Omo (previste per il 31 ottobre e il 7 novembre), sono rinviati a data da destinarsi. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X