Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Lega: “Il Ragioniere Capo del Comune di Alessandria si dimette dopo solo due mesi?”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- “Cosa sta per succedere?”

Foto Comune di Alessandria

“Le dimissioni del Ragioniere Capo, arrivato a Palazzo Rosso da soli due mesi, paiono essere per il Comune di Alessandria l’ennesimo segnale di assoluta instabilità. Proprio mentre il Consiglio Comunale, nelle sedute di giovedì 14 e lunedì 18 marzo, si appresta ad affrontare temi delicatissimi come il Piano di Assetto Idrogeologico, la gestione dei cimiteri e l’illuminazione pubblica, provvedimenti con conseguenti ricadute anche per le casse dell’ente, ci arriva la notizia delle dimissioni del dirigente apicale della ragioneria dell’Ente.”

E’ ciò che si legge in una nota della Lega alessandrina in merito alle dimissione del Ragioniere Capo del Comune.

“Se questa notizia fosse confermata sarebbe l’ennesimo campanello d’allarme per la tenuta di questa amministrazione… Anche in questo caso scelta personale, come si raccontò lo scorso anno per il management del gruppo Amag, o c’è sotto dell’altro? I cittadini di Alessandria, già assolutamente insoddisfatti per quasi due anni di ‘non amministrazione’ da parte di centro sinistra e grillini, devono cominciare a preoccuparsi?
La Lega chiede al sindaco Abonante e all’assessore Perrone di fare assoluta chiarezza, e di spiegare giovedì al consiglio comunale, organo che rappresenta la comunità alessandrina, come stanno davvero le cose.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X