Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Elezioni regionali Piemonte, approvate le liste del PD: “Ora al lavoro con Pentenero”

Pubblicato

il

PIEMONTE- “Tutti insieme dobbiamo prenderci cura del Piemonte”

“Con la direzione di ieri si chiude il percorso cominciato il 16 marzo con l’indicazione di Gianna Pentenero a candidata Presidente: accanto ad una candidata autorevole ora abbiamo anche una squadra competitiva per affrontare con decisione la campagna elettorale” il commento del Segretario regionale Domenico Rossi sull’approvazione all’unanimità delle liste dei candidati del Partito Democratico alle elezioni di giugno proposte dalle federazioni provinciali. 

Dalle province è arrivato un elenco di 40 persone di cui 21 donne e 19 uomini. Sono liste, aggiunte il segretario “che valorizzano i territori, la parità di genere, le competenze dei nostri dirigenti, senza dimenticare l’apertura alla società civile e il rinnovamento generazionale”. 

“Adesso siamo pronti al fianco di Gianna Pentenero con la quale stiamo lavorando al consolidamento e all’allargamento della coalizione, ma soprattutto abbiamo una proposta per i piemontesi che ci chiedono di risolvere i problemi di questa regione: sanità, trasporti, lavoro, ambiente e diritti. Tutti insieme dobbiamo prenderci cura del Piemonte” conclude Rossi. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X