Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Pallavolo

La Fenice Volley si aggiudica la Fase Provinciale Pavese del Campionato CSI Nazionale Pallavolo Open Mista

Pubblicato

il

CARBONARA SCRIVIA – La Fenice Volley di Carbonara Scrivia ha conquistato il titolo di campione territoriale nella fase provinciale pavese del Campionato CSI Nazionale Pallavolo Categoria Open Mista.

La squadra di Carbonara Scrivia si è distinta, imponendosi con un 3-2 nell’ultima partita di campionato, sull’OltreVolley di Broni, detentrice del titolo nella passata edizione del campionato.

Questo risultato non solo ha conferito alla Fenice Volley il titolo di campione, ma ha anche permesso sia a loro che all’Oltre Volley di Broni, classificatesi rispettivamente al primo e secondo posto, di guadagnare l’accesso alla fase regionale lombarda. Il prossimo appuntamento per le due squadre sarà quindi a Milano, nel mese di giugno.

Un trionfo importante per Fenice Volley, che ha ottenuto la vittoria nel suo primo anno di esistenza. La squadra è formata da un mix di veterani e nuovi talenti, tra cui giocatori e giocatrici di Novi Ligure, Pozzolo Formigaro, Tortona e Castelnuovo Scrivia che hanno maturato esperienza nelle categorie FIPAV serie B, C e D.

La rosa della Fenice Volley vede come capitano Fabio Torlai, supportato da Gabriele Ferretti, Giulio Bagnoli, Gabriele Corte, Andrea Fierli, Mirko Badiali, Davide Pedemonte, Alberto Torti e Marco Versiglia. Le donne della squadra includono Marcella Gallo, Ilaria Romanelli, Valeria Gonella, Martina Barzi, Michelle Marrone, Martina Mutti e Chiara Bisio, Martina Pollone. Questo gruppo di atleti ha dimostrato grande spirito di squadra e capacità di gioco, culminati nel loro primo successo.

Prossimo obiettivo per la Fenice Volley, la Fase Regionale Lombarda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X