Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

“Decreto Rilancio, le novità fiscali”: i webinar di Confindustria Alessandria

Pubblicato

il

Sulle novità in tema di privacy e fisco Confindustria Alessandria organizza due webinar di aggiornamento per le imprese che si terranno giovedì 28 maggio.

Al mattino, dalle ore 10, videoconferenza “L’impatto della Privacy sulla gestione di Covid”. Nelle aziende, a seguito di Covid, sono state introdotte nuove procedure e modalità lavorative che hanno effetti sulla gestione dei dati sulla privacy. Si illustrerà il Regolamento sulla protezione dei dati, si esamineranno le indicazioni del Garante su privacy e Covid, e come l’azienda ha organizzato la gestione Privacy. Relatore al webinar: Alessandro Simonassi, consulente esperto in materia di Privacy. Coordineranno i lavori Francesco Gastaldi (Sportello Privacy) e Fausto Pupo (Ufficio Sicurezza Lavoro) di Confindustria Alessandria.

Al pomeriggio, dalle ore 14,30 webinar sul Decreto “Rilancio”: le novità fiscali. Si presenterà una sintesi delle recenti disposizioni del decreto in vigore dal 20 maggio. Si analizzeranno le nuove misure a supporto delle aziende, agevolazioni e politiche fiscali e strumenti per il rafforzamento patrimoniale delle imprese, e le novità introdotte in ambito fiscale dai vari provvedimenti emessi per l’emergenza Covid. Relatore: Matteo Ferraris (Ufficio Fiscale) di Confindustria Alessandria.

La partecipazione alle videoconferenze informative per le imprese associate è libera, previa iscrizione telematica www.confindustria.al.it. e si invierà un link per il collegamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X