Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Torino: Grom apre al Lingotto

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA DI GROM

TORINO – Grom e Lingotto, due simboli della città della Mole. Un incontro che doveva compiersi, prima o poi. Ed è quanto mai significativo che avvenga oggi, in un’epoca spartiacque tra una pandemia non ancora terminata e un post pandemia da costruire, tutti insieme.

La scelta del Lingotto da parte di Grom è strategica e valoriale: un luogo evocativo per Torino, simbolo dei cambiamenti che hanno segnato la città degli ultimi decenni: dall’industria a un’economia più ‘leggera’, ma altrettanto capace di creare valore condiviso, fatta di cibo buono, pulito e giusto, di cultura e di benessere.

“Siamo orgogliosi di entrare in quello che è un luogo simbolo di Torino” ha affermato Sara Panza, General Manager di Grom“Il nostro obiettivo è proprio quello di mettere a fattor comune due eccellenze in nome del gusto”. 

Lo store apre nella food court dello storico centro commerciale di Via Nizza 230, che sta ultimando la propria ristrutturazione per andare sempre più incontro alle nuove esigenze dei cittadini. Parallelamente, Grom ha deciso di chiudere il negozio del centro commerciale Le Gru di Grugliasco per ottimizzare la propria presenza nell’area torinese. Tutto il personale viene ricollocato nella nuova gelateria del Lingotto.

La gelateria del Lingotto offre tutti i prodotti Grom – gelato, granite, sorbetti su stecco, frappè e altre golosità -, realizzati secondo i principi che da sempre contraddistinguono la filosofia dell’azienda: ingredienti di origine naturale e assenza di coloranti o aromi, sia nelle materie prime selezionate che nel prodotto finito. Grom, inoltre, da diversi anni è parte del programma “Alimentazione Fuori Casa” dell’Associazione Italiana Celiachia e offre esclusivamente prodotti senza glutine e un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei clienti celiaci.

Nel punto vendita del Lingotto è disponibile anche la novità dell’estate Grom, il cono variegato, lanciato proprio nel mese di maggio 2021. Si tratta di un prodotto dall’architettura innovativa e unica, composto da un cono farcito al momento con crema spalmabile al gianduia abbinato a gelato al pistacchio variegato sul posto sempre con crema spalmabile al gianduia. La preparazione “in tempo reale” e su richiesta permette di esaltare la freschezza del gelato e la cremosità della spalmabile.

A partire da giugno sarà inaugurato anche il dehors, che permetterà di gustare coni e coppette in un piacevole spazio. Per Grom la sicurezza di dipendenti e clienti è la priorità numero uno, di conseguenza modalità e orari di apertura potrebbero variare in relazione ai “colori” della regione e alle indicazioni del Governo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X