Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

ReLife Plastic Packaging: 20 nuove assunzioni nella sede di Silvano d’Orba

Pubblicato

il

SILVANO D’ORBA – ReLife Plastic Packaging, divisione del Gruppo ReLife dedicata alla produzione di sacchi con plastica riciclata e con sede a Silvano d’Orba, ha recentemente ampliato il proprio organico tramite l’assunzione a tempo indeterminato di 20 operatori, precedentemente impiegati tramite agenzie di somministrazione.

Le nuove assunzioni sono state realizzate nell’ottica di fidelizzare i propri lavoratori, garantendo così una continuità occupazionale e mantenendo alti standard di processo e di prodotto, strettamente collegati alla stabilizzazione delle risorse umane. Si tratta di figure specializzate addette al confezionamento di sacchi ed imballaggi in plastica, operai addetti alle macchine per la filmatura delle bobine in materiale plastico, nonché professionisti impegnati nell’attività di riciclo delle materie plastiche da post-consumo. Questi nuovi membri del team porteranno con sé una vasta gamma di abilità e conoscenze, acquisite nel corso degli anni di lavoro presso ReLife Plastic Packaging.

Siamo felici di accogliere all’interno di ReLife Plastic Packaging le competenze e l’esperienza maturate da questi collaboratori, che negli anni hanno avuto modo di apprendere i nostri processi lavorativi e gli elevati standards qualitativi, integrandosi perfettamente nel contesto aziendale. Riteniamo che sia un traguardo importante soprattutto per la valorizzazione e rispetto del territorio, in quanto le persone impiegate abitano nelle zone limitrofe della provincia di Alessandria”, hanno commentato Simona Malaspina e Alberto Malaspina, amministratori delegati di ReLife Plastic Packaging.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X