Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Bonino Alessandria chiusa fino a venerdì

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – A seguito delle disposizioni oggetto dell’ART 1 “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale” del DPCM del 11 Marzo 2020, Bonino S.p.A. ha adottato tutte le precauzioni e le procedure interne previste al fine di garantire la sicurezza dei propri dipendenti.

Ciò nonostante, nello spirito di incontrare quanto più possibile le raccomandazioni previste all’ART 1 punto 7 del succitato DPCM, la società, per senso civico, ha convenuto e deliberato la cessazione di ogni
attività produttiva e la parziale chiusura degli stabilimenti di Alessandria Via A.Moro 97 e Via L. Einuadi 75 a far data dal 16/3/2020 al 20/3/2020 compresi.
Durante tale periodo saranno garantiti i servizi aziendali necessari a sostenere la ripresa delle attività a far data del 23/3/2020, nonché i servizi finalizzati al mantenimento dei rapporti con il mercato.
Confidiamo che questa iniziativa contribuisca attivamente a contrastare la crescita dei casi di contagio da Coronavirus sul nostro territorio e ancor più in generale a livello nazionale, auspicando, come tutti, che questa emergenza rientri quanto prima, nell’interesse della salute e del benessere economico di ognuno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X