Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Alessandria: al Cristo aprono due nuove attività

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il Cristo accelera la ripartenza: alle 5 attività aperte ne arrivano altre 2, per un totale di 7. L’inaugurazione avverrà dopo il 20 giugno.

Martedì 16 giugno si terrà la decima e ultima assemblea online dei commercianti del quartiere. Interverranno per progetti di rilancio della Città e per ascoltare le richieste dei Commercianti: gli assessori ai Lavori Pubblici Giovanni Barosini, al Bilancio Cinzia Lumiera, il consigliere Comunale Giorgio Abonante e Rita Rossa, già Sindaco di Alessandria.

La serata sarà condotta dalla Giornalista Ketti Porceddu, direttore editoriale di Telecity 7Gold.

Ci saranno due momenti musicali con le proposte di Enrico Cremon e Alex Torchio leader degli Explosion (anche lui risiede al Cristo). Si parlerà di piste ciclabili e in particolare del collegamento del Cristo con i sobborghi Casalbagliano, Villa del Foro, Cantalupo, Cabanette.

Interverrà Marco Piacenza del Comitato di Casalbagliano. Si stanno definendo definendo app, concorso, sito web, foto, stampa logo e inaugurazioni negozi.

La serata avrà inizio alle ore 21 sulla piattaforma Zoom. L’apertura della serata è affidata al Presidente dei commercianti del rione Roberto Mutti. Lo scopo sarà quello di ascoltare le proposte per il rilancio della Città con particolare riferimento al Commercio Locale.

La serata sarà trasmessa in diretta web sulle pagine facebook SE SEI DEL CRISTO e ASSOCIAZIONE ATTIVITA’ E COMMERCIO DEL QUARTIERE CRISTO.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X