Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Ovada: raccolti oltre 8000€ per acquisto mascherine

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEL COMUNE DI OVADA

La raccolta fondi lanciata dal nostro comune insieme ai comuni dell’Ovadese, con la collaborazione operativa del Consorzio Servizi Sociali, ha già avuto moltissime adesioni.

Alcune particolarmente generose da parte di aziende locali.
Al momento si sono raccolti 8.450 euro che sono già stati impegnati nell’acquisto di dispositivi di protezione individuale, nello specifico 5000 mascherine, che saranno messi a disposizione, in ogni comune, dei nostri medici, dei volontari della protezione civile e della croce verde, oltre che di tutti gli addetti che sono in prima linea nella gestione dell’emergenza e di che di coloro che ne avranno necessità.

L’obiettivo è quello di non lasciare nessuno senza protezione. A questa fornitura si aggiungerà anche la donazione di circa 250 mascherine che ci sono state messe disposizione un’imprenditrice cinese della nostra città. Un bel gesto di partecipazione e solidarietà.

Ringraziamo gli ovadesi per la loro generosità e invitiamo a continuare la raccolta fondi per poter portare avanti altre azioni utili in questa fase di emergenza. Segnaliamo, infine, che ad Ovada in questo momento non si segnalano particolari focolai, la situazione è comunque critica e richiede una forte assunzione di responsabilità da parte di tutti. Vi invitiamo a restare a casa e ad uscire solo per motivi di necessità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X