Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Natale solidale con il “Panettone fatto per Bene” di Emergency

Pubblicato

il

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre il “Panettone fatto per Bene” di EMERGENCY arriva ad Alessandria, Casale Monferrato e Castelnuovo Scrivia.

Con il semplice acquisto di un dolce di Natale sarà possibile sostenere i progetti dell’associazione in Italia e nel mondo, contribuendo concretamente a garantire il diritto alla cura con EMERGENCY.

Sono moltissimi i progetti messi in campo da EMERGENCY che dalla sua nascita, nel 1994, ha curato oltre 12,8 milioni di persone, senza alcuna discriminazione. Da Milano con l’ambulatorio mobile, il Polibus, che garantisce cure gratuite alle fasce più vulnerabili della città fino in Calabria a Rosarno (Rc) dove l’Ong offre assistenza medica gratuita ai braccianti, fino ad arrivare al centro di chirurgia pediatrica in Uganda e al centro chirurgico e pediatrico nella Valle del Panshir in Afghanistan.

Nel secondo weekend di dicembre i volontari dell’associazione saranno in più di 450 piazze (https://www.emergency.it/panettone/) in Italia con il “Panettone fatto per Bene” al prezzo di 20 euro. Il panettone del peso di 1 kg ha una forma bassa e un impasto soffice arricchito con uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante che gli conferiscono un gusto ricco e pieno e un aroma di agrumi. Per ogni “Panettone fatto per bene” acquistato si potrà ottenere una shopper EMERGENCY in omaggio.

In dettaglio l’orario e luoghi per l’acquisto del panettone, in provincia di Alessandria: 

  • Alessandria: presso il negozio ICS, in via  Dossena, 27.  Dal 7 al 10 dicembre con orario mattino dalle 10 alle 12 e pomeriggio  dalle 15:30 alle 19,  (8 dicembre solo mattino)
  • Casale Monferrato: Presso l’ingresso Ospedale Santo Spirito, via  Via G. Giolitti, 2.  Dal 8 al 10 dicembre con orario dalle 11 alle 15
  • Castelnuovo Scrivia:   Presso il  Christmas Market in Piazza V. Emanuele, 4. L’8 dicembre dalle 16 alle 19.   9 e 10 dicembre  con orario: mattino dalle 9:30 alle 12:30 e pomeriggio  dalle 16 alle 19.

INFO  E PRENOTAZIONI  alessandria@volontari.emergency.it –  3450446880

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X