Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Torino: il docufilm “Storie invisibili” del Coi, la prima associazione di volontariato odontoiatrico

Pubblicato

il

COI – Cooperazione Odontoiatrica Internazionale, la prima associazione in Italia di volontariato odontoiatrico, invita i residenti di Torino e dintorni alla proiezione del pluripremiato documentario “Storie Invisibili” alla Cascina Roccafranca. Saranno presenti gli autori Luca Rolandi, Presidente della Circoscrizione 2 di Torino ed il videomaker Andrea Tomasetto.

Torino, 21 Settembre – Nell’ambito della Manifestazione “Settembre in Cascina” presso Cascina Roccafranca Via Rubino, 45Venerdì 23 Settembre alle ore 21,00 – COI sarà presente con la proiezione del documentario “Storie Invisibili”, reportage nato con lo scopo di far conoscere la situazione dei campi profughi palestinesi in cui si sono insediati anche i profughi siriani fuggiti dalla guerra civile.  Il documentario vincitore di numerosi riconoscimenti racconterà la vita all’interno dei campi, con le storie toccanti dei profughi e le numerose testimonianze alla ricerca di riscatto e normalità.

Prevista la partecipazione degli autori del docufilm, il Presidente della Circoscrizione 2 di Torino, Luca Rolandi e Andrea Tomasetto, videomaker.

Ingresso libero

È gradita la conferma di partecipazione scrivendo a: coingo@cooperazioneodontoiatrica.eu

Oppure telefonando o mandando un messaggio al numero 347 31584424

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X