Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: musica e divertimento al quartiere Cristo per il weekend di Ferragosto

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il Quartiere Cristo prosegue con il suo viaggio nel Territorio della Sud ed invita tutta la Città a passare un weekend di musica e divertimento gratuito.

Sabato 13 agosto doppio evento: sul Piazzale dell’Arenoautica zona Anfiteatro (vicino a Via Nenni) dalle 21 una serata con i MAMBO con Balli di gruppo, liscioteca e latino. Un’altra parte del Quartiere che l’Associazione dei Commercianti intende valorizzare. L’ultimo evento fu realizzato 20 anni fa con NOTE ESTIVE promosse dal Comune. I residenti della piazza vogliono rilanciare l’ampia area che in questi giorni è stata visitata anche dal Sindaco e Assessori.

Sempre sabato 13, poco distante, sarà la prima volta dell’Alessandria Calcio Femminile nel campo sportivo di Via Falcone. La società presenta la nuova stagione insieme all’associazione dei commercianti con stand gastronomici dalle 19 e alle 22 i DIVINA in concerto, la storica band di successi dagli anni 70 a oggi. Ingresso libero a entrambi gli eventi.

Lunedì 15 agosto (sarà rinviata in caso di maltempo) Notte di ferragosto, in piazza Zanzi – Piazza delle scuole andrà in scena QUANDO SUONAVA BANDIERA GIALLA, un revival di grandi successi dal vivo, dalle 21,00. Sul palco cantanti che hanno scritto pagine importanti quali DINO, PAKI CANZI e WILMA GOICH.

“Vi aspettiamo al Cristo per passare 3 momenti musicali dagli anni 60 ai successi di oggi – spiega Silvana Sordo la Presidente dei Commercianti del Cristo –. Band e cantanti che hanno scritto pagine importanti della musica italiana. Sino ad oggi a ogni evento la gente ha risposto con entusiasmo. Chi resta in Città avrà la possibilità di venire al Cristo ascoltando buona musica. Tante sono ancore le manifestazioni sia ad agosto che a settembre”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X