Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Sul palco dei Torino Digital Days anche un giovane imprenditore alessandrino

Pubblicato

il

TORINO- Fino al 14 maggio, l’evento intratterrà il pubblico con una serie di appuntamenti incentrati sul mondo del digital

Daniele Lunassi, CEO e Design Lead di Eye Studios, azienda di Design, è salito sul palco dei Torino Digital Days, uno dei più importanti eventi del panorama digitale italiano che si tiene ogni anno nel capoluogo piemontese.

Il giovane talento alessandrino, di soli 25 anni, si sta guadagnando il suo posto in un settore sempre più al passo con i tempi, grazie alla sua passione per la User Experience (UX) ed all’innovazione guidata dai processi di design.

Dopo aver conseguito la laurea all’Università degli Studi di Torino ed una breve specializzazione in SDA Bocconi, ha fondato Eye Studios SRL, azienda con sede legale ad Alessandria specializzata in Design di prodotti digitali che ha presto attirato l’attenzione di importanti imprese italiane.

Durante il suo intervento ai Torino Digital Days, Daniele Lunassi ha raccontato come il futuro del marketing e della comunicazione debbano passare, in primis, da una grande esperienza da parte dell’utente, un fattore determinante per raggiungere il proprio successo.

Grazie alle sue competenze maturate nel campo della UX, l’imprenditore alessandrino ha raccontato, inoltre, quanto la conoscenza e la pratica siano due componenti fondamentali per garantire l’usabilità e l’accessibilità dei prodotti digitali, migliorare la fidelizzazione dei clienti e aumentare i risultati di ogni azienda.

Il suo intervento, rivolto a un pubblico di professionisti e appassionati del digital, è stata un’occasione da non perdere per tutti coloro interessati a perfezionare le proprie abilità in questo mestiere e a restare al passo con le ultime tendenze del settore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X