Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Annullato il 75° Raduno Internazionale Madonnina dei Centauri

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO DEL MOTOCLUB MADONNINA DEI CENTAURI

Amici motociclisti e dei motociclisti, allo stato non ci sono ancora notizie certe su quando potremo svolgere le normali attività, come singoli cittadini, come Soci e Dirigenti di questo Sodalizio, e non ultimo come motociclisti/mototuristi.

Quindi con amarezza e nostro malgrado dobbiamo arrenderci al “Coronavirus”, noi che nonostante tante avversità e difficoltà non avevamo mai mollato (74 raduni internazionali consecutivi senza interruzioni!!!). Oggi ci troviamo costretti a divulgare questa comunicazione nonostante aver cercato fino all’ultimo spiragli positivi (acquisto gadgets, definizione locandine e manifesti, definizione ristorazione, ecc.) ma ad oggi non sappiamo come sarà la situazione a Luglio.

Lo stato attuale delle cose, confusione, contraddizioni, un procedere per continui aggiustamenti, incertezze, ecc. che registriamo giornalmente non ci permettono di sviluppare contatti e programmi (già imbastiti ma rimasti allo stato preliminare) con i nostri tradizionali interlocutori, in quanto c’è una situazione ben più preoccupante se non grave da gestire.

Quindi eccoci a prendere un provvedimento ed a comunicare ciò che avremmo mai voluto divulgare: “il 75° Raduno Internazionale Madonnina dei Centauri – edizione 2020 – che si sarebbe svolto nei giorni 10-11-12 Luglio p.v. è stato ANNULLATO”. Verrà riprogrammato per l’anno 2021 con l’impegno perchè sia ancora più ampio e coinvolgente. Sarà piacevole rivederci, salutarci con una stretta di mano o con un abbraccio come se tutto questo non fosse mai accaduto.

Foto: Massimo Virginio Tosi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X