Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Riaperti gli sportelli Amag ad Alessandria, Tortona e Acqui Terme

Pubblicato

il

Sono nuovamente tornati operativi, da qualche giorno, gli sportelli del Gruppo Amag, che – in base al decreto dello scorso 26 aprile e alle misure del Governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Coronavirus – hanno riaperto al pubblico, con massima attenzione alla sicurezza di clienti e lavoratori.

Nello specifico sono aperti gli sportelli Amag e Alegas di Alessandria (servizi di front office e recupero crediti), Acqui Terme e Tortona, con le seguenti modalità: l’orario di apertura degli sportelli del capoluogo di provincia e di Acqui è dal lunedì al venerdì (mattino dalle 8,15 alle 12.00; pomeriggio dalle 14.15 alle 16).

A Tortona, invece, lo sportello apre il lunedì – martedì – giovedì dalle 14.45 alle 18, mentre al mercoledì e venerdì lo è dalle 8 alle 12.30 e dalle 14.45 alle 18.00. Come si potrà accedere agli uffici? L’utente dovrà ritirare l’apposito numero leva-coda posizionato all’esterno dell’ingresso e attenderà il proprio turno all’esterno dell’azienda. Prima dell’ingresso verrà misurata la temperatura. L’ingresso dovrà avvenire una persona per volta, solo per ufficio utenza e ufficio recupero crediti.

Altra regola fondamentale è l’obbligo di indossare guanti e mascherina prima di accedere al desk operativo. Il gruppo Amag comunica che, nel caso in cui gli utenti ne siano sprovvisti, saranno forniti dagli operatori. A disposizione ci sarà inoltre una soluzione igienizzante lavamani. Va ricordato anche che una persona esce ed una entra. Per la sede di Alessandria gli ingressi avverranno da via Damiano Chiesa, le uscite avverranno dal passo carraio posto su Via Don Luigi  Orione.

E ancora: i clienti che dovranno recarsi presso l’ufficio commerciale, dopo l’espletamento delle attività già indicate, saranno accompagnati dal personale aziendale presso l’apposito ufficio dedicato, utilizzando un’entrata secondaria. Saranno comunque sempre garantiti anche i servizi telefonici e on line e mail dedicate per ricevere informazioni e inviare le letture. In particolare:

Il numero verde Alegas 800.959.441 per le letture Luce e Gas è in

Funzione dalle ore 8.00 alle ore 12.15 e dalle ore 14.00 alle ore 16.45.

Il numero verde Amag Reti Idriche 800.236.211 per Assistenza Acqua è in

Funzione dalle ore 8.00 alle ore 12.15 e dalle ore 14.00 alle ore 16.45.

Le stesse funzionalità e ulteriori informazioni sono disponibili sul

sito www.gruppoamag.it

Centralino Gruppo Amag: 0131.283611

Per ricevere informazioni e inviare le letture si possono usare le

seguenti mail:

– contattoutenti@gruppoamag.it

– sportello@gruppoamag.it (per Amag Reti Idriche)

– sportello@alegas.it (per gas e luce)

– commerciale@alegas.it

– sportelloacqui@gruppoamag.it (per Acqui Terme)

– derthona@alegas.it (per Tortona)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X