Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Maratona radiofonica: battuto in Spagna il record di Stefano Venneri

Pubblicato

il

Dopo quasi 5 anni , un dj spagnolo è riuscito a battere il record Mondiale alla radio del Dj alessandrino Stefano Venneri. Si chiama Mario Blanco Real che ha stabilito il primato dal 20 al 29 aprile 2020 (riconosciuto solo in questi giorni da Londra) su radio4g che si trova a Vitoria, Álava, Spagna.

Mario Blanco Real

Il DJ ha battuto il record di Venneri totalizzando 207 ore ( 2 in più di Venneri che realizzò 205 ore).

Stefano Venneri, più volte nel Guinness World Record, a ottobre del 2016 era riuscito nell’impresa di arrivare a trasmettere sulle frequenze di radio BBSI per 205 ore senza dormire, una sfida di resistenza alla maratona radiofonica più lunga del mondo con un solo dj.  

Dopo quasi 5 anni un nuovo primato – commenta Venneri – è stato realizzato ad aprile 2020 ma riconosciuto solo in questi giorni da Londra. A Mario giungano i complimenti per questa impresa e per la passione che ci ha messo nel tentare questa impresa alla radio. Un plauso particolare perché ha voluto dedicare questa sfida agli operatori sanitari spagnoli durante la pandemia Covid-19. Vitoria è stata una delle città spagnole più colpite.”

Stefano Venneri a 47 anni ha detto basta da anni con i record: “è stata una bella esperienza , ho conosciuto tante persone, la radio è stata per tanti anni la mia seconda casa ancora oggi sulle frequenze di Radio Gold tutti i pomeriggi , resterà un pezzo di storia importante della mia vita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X