Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Piemonte: nasce Hangar Lab in Tour

Pubblicato

il

Grande novità per tutti coloro che hanno partecipato in questi anni alle iniziative di Hangar Piemonte: nasce Hangar Lab in Tour che vuole mettere insieme le due attività svolte con successo in questi 5 anni; da una parte quella dell’affiancamento alle organizzazioni culturali (Hangar Point) e dall’altra quella del laboratorio permanente diffuso sul territorio (Hangar Lab).

L’assessore regionale Vittoria Poggio

Il primo appuntamento inaugurale è giovedì 24 ottobre ad Alessandria presso la sede della Regione Piemonte in via dei Guasco 1.

Dalle 9.00 alle 13.30 saranno allestiti 5 sportelli, uno di consulenza aziendale, uno di comunicazione strategica, uno di progettazione culturale, uno di fundraising ed uno sportello con il commercialista. Gli operatori culturali potranno confrontarsi con ciascuno di questi professionisti nell’arco delle quattro ore.  

Ad inaugurare questo ciclo di appuntamenti sul Piemonte, ci sarà Vittoria Poggio, Assessore alla Cultura, Turismo e Commercio della Regione Piemonte: “Hangar Piemonte è un progetto speciale della Regione, realizzato dalla Fondazione Piemonte dal Vivo, di particolare valenza, il cui obiettivo è facilitare lo sviluppo di capacità progettuali e gestionali fra le realtà culturali del territorio. Quella che ispira Hangar è una visione strategica importante: diffondere fra gli operatori culturali regionali un approccio manageriale al sistema, essenziale perché il valore delle attività culturali della nostra regione possa esplicitarsi concretamente e strutturarsi in modo solido. Sono convinta che con progetti di questo tipo la Regione svolga pienamente ed in modo anche innovativo, le funzioni di promozione e valorizzazione della cultura”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X