Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Continua il “Natale ai Giardini” : aspettando la Befana

Pubblicato

il

Alessandria. Aspettando la Befana ai giardini pubblici di Corso Crimea

Continuano gli eventi ai Giardini anche in questo inizio del 2020. Affermazione di tutti gli spettacoli di animazione : molto graditi dai più piccoli.

Il villaggio di Natale ai Giardini di Corso Crimea si è affermato con grande successo per tutto il mese di dicembre, tanto da prolungarsi fino all’Epifania.

Il progetto di riqualificare i Giardini davanti alla Stazione è una priorità dell’Amministrazione Comunale e anche di CONFESERCENTI, che ha progettato questo evento di marketing territoriale che dura 40 giorni, con il sostegno della Camera di Commercio di Alessandria, di Amag – Alegas, di Alexala e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

 “I Giardini davanti alla stazione sono un biglietto da visita della città, attraversati ogni giorno da migliaia di pendolari e CONFESERCENTI contribuisce fattivamente  alla vivibilità degli stessi, organizzando questo ricco evento e individuando i Giardini come spazio per future manifestazioni cittadine.” – commentano Michela Mandrino e Manuela Ulandi Confesercenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X