Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: alla Canottieri Tanaro la presentazione del libro “Fermare la Guerra”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Venerdì 30 giugno, alle ore 18, presso la Canottieri Tanaro ( in via Vecchia dei Bagliani, 540), si terrà la presentazione del libro “Fermare la guerra. L’Italia protagonista per la pace in Europa” di Gianni Alemanno, Luciano Barra Caracciolo, Marco Bertolini, Franco Cardini e Massimo Magliaro, con introduzione di Stefano Vernole.

Alla presentazione sarà presente l’autore Gianni Alemanno che dialogherà con il presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di Idee, Fabrizio Priano.

“La nostra associazione si è sempre contraddistinta nel dare la possibilità a tutti di esprimere le proprie tesi anche quando queste tesi sono minoritarie o controcorrente. – spiega Fabrizio Priano – Con questa filosofia presentiamo questo libro che raccoglie buona parte degli atti del Convegno “Fermare la Guerra. L’Italia protagonista della pace in Europa”, organizzato il 27 maggio 2022 a Roma su iniziativa del CeSEM (Centro Studi Eurasia Mediterraneo) e dell’Associazione ‘Identità europea’. Lo presentiamo con Gianni Alemanno, che è un amico della nostra associazione ma è anche uno dei pochi politici a livello nazionale ad avere da subito preso posizione contro l’invio di armi all’Ucraina e pur condannando l’invasione da parte della Russia non esclude che ci siamo state provocazioni da parte della NATO.
Sarà sicuramente interessante ascoltare queste tesi e poi naturalmente ognuno è libero di avere la propria posizione”
.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X