Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria, ubriaco alla guida, fugge all’alt della Polizia: arrestato dopo un inseguimento

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Gli attori della vicenda sono rimasti tutti illesi.

Foto di repertorio

Folle inseguimento questa notte ad Alessandria per la polizia di Stato.

Tutto è iniziato quando gli agenti hanno notato un’auto, una Nissan Qashqai, che viaggiava ad altissima velocità. A quel punto, gli operatori hanno tentato di fermare il veicolo con sirene e lampeggianti ma senza successo: l’uomo infatti, anzi che fermarsi, ha cercato di evitare il posto di blocco, anche con manovre per buttare fuori strada le volanti. Da qui, è iniziato un’inseguimento che si è concluso a Spinetta Marengo, all’altezza del cimitero.

Insieme all’uomo, che inizialmente ha opposto resistenza agli agenti, c’era anche un passeggero che ha dichiarato di essere completamente estraneo ai fatti: ai poliziotti, in un evidentissimo stato di shock, ha dichiarato di aver passato una serata in compagnia dell’amico, il quale poi sulla strada del ritorno a Novi Ligure aveva aumentato la velocità, senza che lui ne capisse la ragione, e da quel momento aveva completamente perso la cognizione degli eventi.

L’uomo, già con precedenti penali alle spalle tra cui spaccio e DASPO, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, oltre alla contestazione delle numerose sanzioni amministrative previste per le violazioni al Codice della Strada.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X