Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tre arresti per droga in una serata a Torino

Pubblicato

il

TORINO – Tre arresti per droga venerdì scorso, due messi in atto dal Commissariato Centro dei Carabinieri e uno dal Commissariato Barrieradella Polizia di Stato.

Venerdì sera, gli agenti del Commissariato Centro hanno arrestato a breve distanza temporale, nello stesso turno di servizio, due persone in due diversi interventi. In entrambi i casi di tratta di pusher. Alle 20.30 in via Vanchiglia hanno assistito a una compravendita di sostanza stupefacente poi non conclusasi. Fermato, il pusher, un cittadino Gambia di 23 anni, ha opposto resistenza, colpendo a calci e pugni gli operatori della volante. Lo straniero è stato trovato in possesso di una quarantina di grammi di marijuana suddivisa in 13 bustine. I poliziotti hanno anche rinvenuto nella disponibilità dell’uomo, un’ottantina di bustine in cellophane vuote. A seguito di accertamenti, è emerso che il ventitreenne, arrestato per detenzione di sostanza stupefacente e per resistenza a P.U., aveva a carico un divieto di dimora nel Comune di Torino. Poco dopo aver espletato le pratiche relative all’arresto del cittadino del Gambia, tornati in strada, alle
23.30, gli agenti del commissariato hanno fermato e arrestato in via Mazzini angolo via Carlo Alberto un cittadino senegalese di 21 anni che poco prima si era dato alla fuga disfacendosi di una ventina di involucri termosaldati contenenti eroina, cocaina e crack.

Con un ovulo in bocca talmente grande che gli rendeva impossibile anche solo parlare, è stato fermato dalla Polizia di Stato, venerdì sera, in via Malone. Il cittadino nigeriano, trentanovenne, ha cercato allora di deglutire la sostanza stupefacente, ma il provvidenziale intervento dei poliziotti del Comm.to Barriera Milano ha consentito di recuperare il maxi ovulo, del peso di ben 21 grammi, la cui ingestione avrebbe anche potuto mettere a repentaglio la vita del pusher. Al suo interno, le analisi esperite dalla Polizia Scientifica appureranno esserci cocaina purissima. Gli agenti hanno poi effettuato anche una perquisizione dell’alloggio ove l’uomo è domiciliato, rinvenendo 3 telefonini e la somma in contanti di 520 €, di probabile provento delittuoso considerato che lo stesso non svolge alcuna attività lavorativa. L’uomo, che ha precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X