Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tragedia nel torinese, muore un ragazzo di 22 anni investito da un’auto

Pubblicato

il

TORINO- Con lui c’era anche la fidanzata, che si è salvata

Foto di repertorio

Tragedia nel torinese, a Volvera, dove ieri sera ha perso la vita Mattia Casazzo, un giovane di 22 anni, dopo essere stato travolto da una Bmw mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con la fidanzata di 18 anni. Quest’ultima, fortunatamente, è riuscita salvarsi, riportando una frattura al braccio.

Subito dopo il fatto, accaduto sulla provinciale 139, il ragazzo che era bordo della Bmw si è allontanato ma è tornato poi sul posto per assistere i feriti. Insieme a lui, sono arrivati anche i Carabinieri che lo hanno sottoposto ai test per la presenza di alcol e droga nel sangue, cui gli esiti sono risultati entrambi positivi. Il 24enne ora è stato arrestato per omicidio stradale.

“Una terribile tragedia ha coinvolto questa notte il nostro paese. In strada Orbassano, a causa di un investimento, è stata strappata la vita al giovane Mattia. – ha scritto il Sindaco di Volvera Ivan Marusich in un post su Facebook – Queste circostanze, che non vorremmo mai che accadessero in un qualsiasi paese e tantomeno a Volvera, ci lasciano sgomenti e affranti. In questi casi non ci sono tante parole da dire, c’è spazio invece per il silenzio e per stringersi, come comunità, attorno al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici. Giunga il cordoglio dell’intera comunità di Volvera a tutti i famigliari.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X