Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tortona: spacciava cocaina e hashish davanti alla stazione, arrestato

Pubblicato

il

TORTONA – Nell’ambito dei preordinati controlli del territorio finalizzati alla repressione dello spaccio di stupefacenti nei pressi della stazione ferroviaria, nel pomeriggio di lunedì 5 di dicembre, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Tortona hanno arrestato un uomo, già noto alle forze dell’ordine, e sequestrato stupefacente e denaro.

L’uomo, in attesa su una panchina antistante la Stazione Ferroviaria di Tortona, è stato poi visto cedere ad un acquirente 6 grammi di hashish. Accortosi della presenza dei Carabinieri che si avvicinavano per procedere al controllo, l’uomo si è dato a bordo di una bicicletta ma è stato immediatamente bloccato e trovato in possesso di 9 grammi di cocaina e 75 grammi di hashish nonché la somma contante di euro 110,00.

L’arrestato, dopo essere stato trattenuto presso la camere di sicurezza della Compagnia di Tortona, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 dicembre, è stato condotto presso il Tribunale di Alessandria dove l’arresto è stato convalidato ed il soggetto è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione giornaliera alla PG.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X