Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Tortona: rubano in un supermercato, denunciate

Pubblicato

il

TORTONA – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Tortona hanno denunciato per tentato furto aggravato due donne di 29 e 35 anni, con pregiudizi di polizia.

Le due donne sono state bloccate all’uscita di un supermercato in possesso di generi alimentari e prodotti igienici del valore complessivo 72 euro, non pagati e occultati all’interno dei propri indumenti e borse. La merce sottratta e recuperata è stata restituita.


I Carabinieri di Pontecurone hanno deferito in stato di libertà per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale e guida con patente revocata un 58enne pluripregiudicato che, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, con obbligo di dimora, veniva sorpreso alla guida di un’autovettura in violazione della misura emessa dal Tribunale di Foggia il 18 agosto 2019, sprovvisto di patente di guida poiché revocata.


I Carabinieri di Capriata d’Orba hanno deferito in stato di libertà un 57enne con precedenti di polizia che, sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, fermato e controllato alla guida, è risultato sprovvisto della patente, perché revocatagli. In applicazione della normativa anti-covid 19, l’uomo è stato anche contravvenzionato amministrativamente per la violazione del divieto di spostamento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X