Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: tre arresti per maltrattamenti in famiglia e tentato furto aggravato

Pubblicato

il

TORINO – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare le violenze domestiche ed i reati contro il patrimonio, i carabinieri hanno arrestato tre persone per maltrattamenti in famiglia e tentato furto.

Foto di repertorio

In corso Vigevano, nel quartiere di Barriera Milano, i militari del Nucleo Radiomobile sono interventi in una abitazione in cui era stata segnalata una lite familiare. Giunti sul posto hanno accertato che un cittadino marocchino di 54 anni aveva malmenato la moglie colpendola con schiaffi e pugni. La donna, che è dovuta ricorrere alle cure mediche, ha inoltre dichiarato di subire violenze oramai da diversi mesi. L’uomo è stato dunque ristretto in carcere.

Sempre nel quartiere di Barriera Milano sono finiti in manette due stranieri, un senegalese 25enne ed un minore marocchino, che si sono introdotti all’interno di un esercizio commerciale dopo averne forzato la porta d’ingresso. Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma, allertati da una chiamata al 112, ha consentito di bloccare i due mentre stavano tentando di asportare dall’interno del negozio il fondo cassa, un palmare ed un telefono cellulare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X