Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: rapinano in branco due minori, tre persone arrestate

Pubblicato

il

TORINO – Domenica pomeriggio gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti nei pressi della fermata Massaua dove un gruppo di giovani, aveva aggredito dei minori.

Dai racconti è emerso che poco prima, un gruppetto di tre amici si trovava nei pressi di via Val Lagarina quando è stato raggiunto da un gruppo di una trentina di ragazzi che li costringono a spostarsi nei giardini “Venchi Unica”. Qui, il gruppo ha poi accerchiato una delle vittime, un quindicenne. In particolare in tre, un ventenne, una diciassettenne e un sedicenne, con il supporto di altri componenti del branco, lo hanno minacciato e si sono impossessati di un orologio e di un paio di airpods. La vittima si è poi dato alla fuga in direzione di piazza Massaua dove, però, insieme a un suo amico, raggiunti nuovamente dagli aggressori, sono stati nuovamente aggrediti all’interno dell’ascensore della metro.

All’arrivo della Squadra Volante il minore ha raccontato l’accaduto e gli agenti hanno fermato e tratto in arresto per rapina i tre aggressori. Il maggiorenne del gruppo è stato anche sanzionato amministrativamente per il possesso di sostanza stupefacente, mentre la diciassettenne è stata denunciata per il possesso di un coltello.

Un altro diciassettenne, inoltre, è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione. Al termine dell’intervento, tutta la refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X