Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, Marrone e Montaruli (FDI): “Periferie devastate e assalti alle volanti, mentre Lo Russo dorme”

Pubblicato

il

TORINO – “Mentre Lo Russo dorme, Torino ormai sta diventando una banlieue in cui le strade vengono devastate per festeggiare la vittoria del Senegal alla finale di Coppa d’Africa. Anni di governo Pd e M5S e questo è il risultato”. A dichiararlo sono la parlamentare di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli e l’assessore regionale agli Affari Legali Maurizio Marrone, intervenendo sugli episodi di violenza registratisi ieri sera nel quartiere di Barriera di Milano a Torino nord.

“I video parlano chiaro – proseguono Marrone e Montaruli -, bande di immigrati africani che aggrediscono le volanti della polizia nel quartiere, costringendole alla fuga, e poi generano il caos in strada. Di sicuro per loro lo psicologo da strada proposto dal sindaco è una barzelletta. Serve che anche l’amministrazione comunale si impegni più seriamente. Da tempo denunciamo come Torino nord si stia trasformando in un maxi ghetto in cui imperversano gli spacciatori della Mafia africana. Ringraziamo la questura per il cambio di passo avvenuto nelle ultime settimane e le forze dell’ordine a cui va la nostra solidarietà: chiediamo di andare avanti a maggior ragione senza timori”.

“Presenterò un’interrogazione al Ministro dell’Interno – conclude Montaruli – per chiedere conto di come sia possibile arrivare a situazioni come questa”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X