Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, falsi cartelli stradali per protestare contro i Cpr

Pubblicato

il

TORINO – La Digos ha sequestrato sette cartelli stradali falsi con l’indicazione “Lager Cpr” e l’indirizzo del Centro di Permanenza per il rimpatrio sito in via Santa Maria Mazzarello 31.

I cartelli sono comparsi oggi, venerdì 31 gennaio, tra piazza XVIII Dicembre, corso Principe Oddone e piazza Castello e sono stati installati in occasione della protesta anarchica contro i Centri di Permanenza per il rimpatrio iniziata proprio oggi nelle città in cui i centri sono attivi – Torino, Bari, Potenza, Caltanissetta, Trapani e Gradisco – e durerà fino a domenica 2 febbraio.

Tra le iniziative in programma oggi a Torino anche un volantinaggio mentre domani, sabato 1 febbraio, alle ore 13 si terrà una biciclettata dei rider da piazza della Repubblica a corso Brunelleschi e con un presidio, alle ore 14, di fronte al complesso con consegna di cibo e vestiti ai trattenuti e discussioni seguiti da “notte bianca” di protesta.

Domenica 2 febbraio si terrà una pedalata nel quartiere e dibattiti che dureranno sino a notte. Rafforzate le misure di sicurezza all’interno e all’esterno del centro in via precauzionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X